Igienizzazione interni auto

Igienizzazione interni auto: sanificazione tappezzeria in tessuto e in pelle con prodotti certificati.

La pulizia dell’abitacolo è un servizio che interviene prevalentemente verso cariche batteriche e virali contaminanti che proliferano all’interno dell’auto. Grazie a strumenti e prodotti igienizzanti non solo l’abitacolo torna ad essere nuovo, ma è garantito un altissimo grado di sanificazione.

Il servizio di igienizzazione è particolarmente indicato quando l’auto è molto sporca, quando si acquista un veicolo usato o quando l’animale domestico lascia persistenti odori sulla tappezzeria.

Igienizzare gli interni dell’auto significa anche eliminare completamente le macchie dal tessuto dei sedili e dei pannelli interni. La tappezzeria viene lavorata completamente anche nelle parti più nascoste dell’abitacolo con aspiratori professionali che contestualmente rilasciano vapore, sterilizzando e rimuovendo a fondo qualsiasi tipo di sporco.

Il servizio di igienizzazione interni auto si svolge direttamente nella sede Begliomini, nel reparto dedicato al car care, dove oltre la pulizia della tappezzeria vengono svolte le accurate lavorazioni di cura per l’auto. Quindi l’area dedicata alla sanificazione è munita di tutti i prodotti certificati e clinicamente testati per abbattere ogni forma virale.

L’igienizzazione prevede anche un accurato intervento all’interno dei condotti di areazione dell’auto per eliminare gli odori di fumo e aria condizionata.

Il reparto di igienizzazione e ricondizionamento auto è affidato a personale specializzato, munito di certificazione e continui aggiornamenti sul tema igiene e pulizia interni che siano essi in tessuto o in pelle.