SOSTITUZIONE DEL PARABREZZA

La sostituzione del parabrezza è un servizio necessario per la sicurezza di guida.

Se il danno si presenta con molte crepe ravvicinate o si trova in una posizione che non permette la corretta visuale è indispensabile sostituirlo quanto prima.

Quando il parabrezza è visibilmente danneggiato il rischio di rottura completa ed improvvisa è molto alto, per questo è bene chiamarci quanto prima per la sostituzione.

La procedura consiste nel telefonare essendo muniti della carta di circolazione per identificare correttamente il tipo di cristallo da ordinare e conoscere la data dell’appuntamento. In base al modello e all’anno di immatricolazione sarà possibile ricevere in anteprima il preventivo di sostituzione selezionando il ricambio originale oppure un articolo commerciale per un eventuale risparmio.

In ambo i casi il lavoro di manodopera è garantito a vita. La procedura di rimozione avviene nell’area preposta allo smontaggio e prevede la massima cura di protezione degli interni e della carrozzeria esterna. 

L’auto viene riconsegnata perfettamente pulita e dopo aver apportato i dovuti controlli di sigillatura del nuovo parabrezza. L’operazione può essere eseguita in giornata.

Ricordiamo inoltre, che i servizi per i cristalli si estendono anche con l’oscuramento dei vetri e il trattamento anti pioggia.