Soccorso stradale Terni e Provincia

Soccorso stradale gratuito sia in caso di fermo dell’auto che per incidenti,
offerto dalla Autocarrozzeria Begliomini di Terni.

SOCCORSO STRADALE
GRATUITO
TERNI E PROVINCIA

Abbiamo ideato un servizio di soccorso stradale gratuito per la Città e la Provincia di Terni; utile e sicuro in grado di garantire assistenza veloce alle persone che hanno avuto un inconveniente di percorso con la propria auto.

Begliomini Card

Puoi iscriverti a questo sito per ricevere gratuitamente la nostra card, valida 12 mesi e che ti offre la possibilità di chiamarci senza alcun costo aggiuntivo in caso di auto in panne o incidente stradale.

Puoi compilare il form più volte aggiungendo anche l’auto ed il nominativo del tuo partner o figli.

Soccorso stradale Terni | Gratuito

    I tuoi dati


    Dettagli Veicolo

    Cosa fare in caso di incidente

    Anzitutto assicurarsi di essere in buona condizione fisica e indossare immediatamente il gubbino di sicurezza catarinfrangente. In caso la scelta preveda di abbandonare il veicolo, procedere con calma all’uscita dal mezzo proprio per evitare ulteriori sfide alla sorte.

    Molto spesso in caso di veicoli ribaltati è opportuno chiamare le forze dell’ordine, pertanto rimane utile segnalarvi il numero 112 per i carabinieri, 113 per la polizia e 115 per i vigili del fuoco.

    Se invece è necessario l’intervento di un medico, chiamare il numero nazionale è il 118.

    Cos’è il soccorso stradale

    Soccorso Stradale Terni

    Il soccorso stradale è un servizio che offre assistenza agli automobilisti che si trovano a vivere un disagio con la propria auto dovuto da rottura del motore o per via di un sinistro. Se l’auto non può muoversi per questi motivi è possibile richiedere il servizio per trasportare il veicolo in un luogo custodito o per la riparazione.

    Ancor prima è un servizio di sicurezza pubblica in particolare se richiesto in autostrada, dove è necessario rimuovere i veicoli fermi vista la pericolosità del veloce tratto stradale.

    Quanto costa un soccorso stradale

    Il soccorso stradale in molti casi è agevolato da tariffe convenzionate con i diversi enti di servizio.

    Se stai cercando quanto costa il servizio di soccorso stradale ecco che la risposta è semplice ed aggiornata con le attuali tariffe di mercato stabilite dall’ANCSA (Associazione Nazionale Centri Soccorso Autoveicoli) e dall’ACI. :

    € 115,00 nella fascia di orario diurno – € 138,40 nella fascia di orario notturno

    Le tariffe fanno riferimento al recupero del mezzo e trasporto nell’officina più vicina entro i 5 Km di distanza dal luogo di soccorso.

    Il soccorso Stradale Begliomini è Gratuito a Terni e provincia


    Soccorso stradale delle assicurazioni

    Se non hai incluso nella polizza assicurativa il soccorso stradale, puoi sempre registrarti gratuitamente al servizio offerto da Autocarrozzeria Begliomini.

    Il carro attrezzi è molto spesso incluso nei servizi assicurativi della polizza auto, oltre questo alcune compagnie offrono anche assistenza sul posto con officine mobili ed nei casi di tempi lunghi, per la riparazione, anche il costo dell’albergo.
    Se hai bisogno di un carro attrezzi ed incluso nei premi hai il soccorso stradale ma non ricordi il numero ecco un elenco che può agevolarti nella chiamata giusta:

    Numeri Utili


    Numero verde soccorso stradale per veicoli privati e noleggio a lungo termine

    Di seguito invece i numeri telefonici per assistenza stradale e autostradale con tariffa ordinaria o convenzionata.
    È Sempre utile specificare se si è abbonati al servizio ACI.

    Nel caso in cui la tua auto fosse gestita con un contratto di noleggio a lungo termine, ti riportiamo i numeri verdi da contattare per il servizio di recupero o spostamento dell’auto in caso di emergenza.